Consulta orari EAV

Orari EAV

Circumvesuviana

La ferrovia Circumvesuviana è una rete ferroviaria a scartamento ridotto a servizio della zona orientale e meridionale dell'Area metropolitana di Napoli, estesa per circa 142 km, distribuiti su 6 linee e 97 stazioni.

Cumana

La ferrovia Cumana è una linea ferroviaria che collega il centro di Napoli con Pozzuoli, la costa flegrea fino a giungere a Torregaveta, nella frazione di Bacoli.

Metro Campania Nord EST

MetroCampania NordEst, già Ferrovia Alifana e Benevento-Napoli era una società a responsabilità limitata il cui capitale sociale era detenuto dal socio unico Ente Autonomo Volturno, holding del trasporto regionale. Rientrava tra le aziende del Consorzio UnicoCampania.

Linee Flegreee

La ferrovia Circumflegrea collega il centro di Napoli con l'area nord-occidentale della città, le località flegree Licola e Cuma, nel comune di Pozzuoli, il comune di Quarto e Massariola, nel comune di Giugliano in Campania.

Servizi Autobus a Supporto

Metro Arcobaleno

La linea Napoli–Giugliano–Aversa, detta anche linea Arcobaleno (per i colori delle sue stazioni), è una metropolitana gestita da Ente Autonomo Volturno