Privacy Policy Circolazione deviata per e da Baiano - Motivi ed alternative — Spotted Vesuviana
Home Servizi Circolazione deviata per e da Baiano – Motivi ed alternative

Circolazione deviata per e da Baiano – Motivi ed alternative

da Pablitos

Circolazione deviata per e da Baiano – Motivi ed alternative

Questa mattina i pendolari della linea Baiano hanno dovuto affrontare l’ennesimo problema, a causa dell’allagamento della stazione Poggioreale, i treni delle Linee Vesuviane diretti a Poggioreale limitano le corse presso la stazione Centro Direzionale mentre i convogli da e per Baiano sono deviati via San Giorgio a Cremano.

Quali solo le soluzioni?

Il treno per Baiano partirà dal binario 3 di Piazza Garibaldi.

Ulteriore informazione utile:
🚍 Linee Vesuviane – Bus sostitutivi Pomigliano – Acerra dal 14 ottobre
Con decorrenza sabato 22 giugno 2019 e fino al 10 settembre 2019 è disposta la soppressione stagionale del servizio ferroviario Napoli – Pomigliano – Acerra.
Dal giorno 14 ottobre il servizio Pomigliano – Acerra verrà effettuato con bus sostitutivi della ditta “A.M.” con partenze come da orari indicati alla pagina: https://www.eavsrl.it/web/content/linee-vesuviane-bus-sostitutivi-pomigliano-acerra-dal-14-ottobre

Di seguito l’orario del bus NAPOLI NOLA MONTEFORTE

Circolazione deviata – Testimonianza

io ho preso il treno delle 11:20, è partito dal binario 3 di garibaldi, siamo andati dritti a san giorgio. Poi abbiamo fatto 6-7 fermate, di cui non ricordo tutti i nomi ma tipo c’era Vesuvio de meis e madonelle, per arrivare a una variazione che portava a Volla e da li è ripresa la normale circolazione sulla tratta baiano. Credo che finchè non si risolva il problema a poggioreale (e dubito seriamente che lo risolvano entro oggi, conoscendo la serietà delle persone che ci lavoano) la situazione sia questa.

Ti potrebbe piacere anche