-1

Sciopero EAV 2023: Disagi Previsti per il 7 Dicembre

EAV – Sciopero 2023 giovedì 7 dicembre 2023

Il trasporto pubblico nella regione sarà interessato da azioni di sciopero il prossimo 7 dicembre 2023, con una durata di 4 ore, dalle 09:00 alle ore 13:00. La decisione è stata presa dalla O.S. CONFAIL – FAISA e dalla O.S. OR.S.A.

Motivazioni dello Sciopero:

  1. Controversia sui Turni di Manovra (Conf.a.i.l.)
  2. Utilizzo del Badge per la Rilevazione della Presenza (O.S. OR.S.A.) sui turni del personale viaggiante eav

Durante l’orario di sciopero, l’effettuazione delle corse sarà subordinata al numero di lavoratori che aderiranno allo sciopero. Ciò potrebbe tradursi in disagi e possibili ritardi per gli utenti che dipendono dai servizi di EAV.

Per avere informazioni dettagliate sulle ultime partenze garantite prima dello sciopero e sulle prime partenze garantite dopo lo sciopero per ogni linea, è possibile consultare l’avviso completo sul sito ufficiale di EAV al seguente link: Avviso Scioperi EAV.

Gli utenti sono invitati a pianificare con attenzione i propri spostamenti durante l’orario interessato e a seguire gli aggiornamenti forniti da EAV per eventuali modifiche o variazioni. La comprensione e la collaborazione di tutti sono cruciali per mitigare gli inconvenienti che potrebbero verificarsi durante questo periodo di sciopero.


Like it? Share with your friends!

-1