Regolamento gruppi Telegram

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea gratuita, disponibile per Android, iOS, Windows, OS X, Linux e in versione web. Per utilizzarla è necessario un numero di telefono.

Grazie alle funzionalità di Telegram offriamo la possibilità di seguire le notizie ufficiali riguardanti ad EAV.

Come unirsi al gruppo?
Per unirsi il canale è semplicemente necessario recarsi sul Link (in fondo) da un dispositivo con Telegram installato e premere il pulsante “Unisciti”.

Scopo del gruppo di Spotted Vesuviana
Lo scopo del gruppo è quello di
essere aggiornati sulle soppressioni, ritardi e scioperi

Questo gruppi non hanno lo scopo di svago nel tempo libero, devono essere presi con serietà e di deve evitare di creare conversazioni inutili. Se si vuole fare ciò ecco il link del gruppo off topic di Spotted Vesuviana :
https://t.me/joinchat/DYoMl0O2FV8eI8NRFMYOpQ

Il regolamento riportato qui di seguito serve a garantire una convivenza pacifica e un clima positivo all’interno dei gruppi gestiti dallo Staff di Spotted’Vesuviana

Esso potrà essere modificato in qualsiasi momento dallo Staff e avrà valenza immediata. Con queste regole si cerca di disciplinare sia il comportamento generale della persona sia l’utilizzo della chat.

REGOLE GENERALI (Nel momento in cui un utente si unisce al gruppo Telegram, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente da quest’ultimo; in caso contrario si è pregati di uscire in modo autonomo.)

1) Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, allontanandolo o mutandolo (temporaneamente o permanentemente in seguito ad una seduta comune e 3 avvertimenti). Il ban può essere diretto nel caso di insulti gravi e diretti, oltremodo ingiustificati o per membri infiltrati ed estranei al gruppo che senza una ragione valida arrecano disturbo.

2) I membri dello staff possono essere a loro volta apostrofati su determinati atteggiamenti ritenuti negativi da almeno 4+ utenti nel tentativo di trovare una soluzione pacifica ed in favore del benessere comune.

3) Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

4) Lo staff ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente pubblicate ed in seguito applicate. Il membro non può dire di non esserne a conoscenza in quanto è dovere dell’utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte al gruppo. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell’utente non può essere usata come giustifica per l’eventuale trasgressione di una o più regole.

Utilizzo della chat

1) E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti.

2) La critica ed il dibattito sono ben accetti purché in un clima che rispetti le massime di una buona educazione, con rispetto delle opinioni altrui volte ad una crescita comune.

3) Sono vietati il flood e lo spam.

4) Sono severamente vietate le discriminazioni razziali e religiose.

5) E’ vietato condividere materiale pornografico.

6) E’ vietato inoltrare/spammare/pubblicizzare link esterni e a scopi puramente privati, pena la cancellazione del post e l’ammonimento nel caso di perseveranza nell’errore.(Contattare prima un qualsiasi membro dello staff)

7) Non sono ammessi bot privati, gli unici ammessi sono quelli gestiti da Spotted’Vesuviana.

8) Non sono ammessi userbot privati, gli unici ammessi sono quelli gestiti da Spotted’Vesuviana.

9) E’ vietato spammare comandi relativi ai Bot in chat.

10) Per chi abusa e per chi fa spammare lo stesso link gel gruppo dal bot linee vesuviane nell’arco di una sola giornata più di una volta verrà mutato per 24 ore.

Ecco i gruppi di segnalazione linea Poggiomarino/Sarno:
https://t.me/joinchat/DYoMl0RAvOCzi9Y17Udq_Q
Linea Sorrento:
https://t.me/joinchat/DYoMl0M0NFMjsA4J8b8Ezw
Linea Baiano/Acerra:
https://t.me/joinchat/DYoMl0Jx7dWw0ngMc0uF1Q

Per chi non vuole utilizzare telegram, abbiamo anche un canale Whatsapp https://chat.whatsapp.com/DBalbqtN1hr9gewykIOIFu