0

Un Natale in Movimento: Nuovi Accordi tra ANM ed EAV per Garantire la Mobilità

Il clima natalizio si tinge di un nuovo spirito di collaborazione tra ANM ed EAV, con l’obiettivo di offrire un servizio di trasporto più ampio e flessibile per i cittadini durante le festività. L’incontro presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli il 29 novembre ha segnato l’avvio di una sinergia che promette di rendere il periodo natalizio più accessibile e conveniente per tutti.

Comunicato Ufficiale dalla pagina facebook di EAV:

codeSinergia ANM - EAV: più trasporto nelle festività per i cittadini

Il 29 novembre, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli si è tenuto un primo incontro tra i rappresentanti di ANM, EAV e le OO.SS finalizzato all’organizzazione dei servizi di trasporto per i giorni 24, 25, 31 dicembre 2023 e 1 gennaio 2024.
L’obiettivo è stato quello di prorogare i servizi di mobilità offerti ai cittadini che in assenza di accordo sarebbero terminati alle ore 19 i giorni delle vigilie e alle 13:30 il 25 dicembre 2023 ed il 1 gennaio 2024. 
Infatti l’accordo prevede erogazione del servizio nei giorni del 24 e del 31 dicembre fino alle ore 20:00 e nelle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio 2024 la ripresa del servizio a partire dalle ore 16:00 e fino alle 23:30. 
Inoltre sono previsti successivi tavoli di confronto tra le Aziende e le OO.SS per definire ulteriori specifiche modalità di erogazione del servizio, tecniche e di sicurezza, che siano coerenti con le esigenze di mobilità dei cittadini e di partecipazione agli eventi calendarizzati per il periodo delle festività in piena sicurezza.

La proroga dei servizi di mobilità sino alle 20:00 nei giorni delle vigilia e la ripresa anticipata il 25 dicembre e il 1 gennaio a partire dalle 16:00 fino alle 23:30 rappresentano un passo significativo per garantire una maggiore copertura durante le festività. Questa iniziativa non solo agevolerà i cittadini nelle loro spostamenti, ma dimostra anche la volontà delle due aziende di adeguarsi alle esigenze della comunità.

I tavoli di confronto futuri tra le Aziende e le OO.SS promettono di definire ulteriori modalità di erogazione del servizio, mettendo al centro la sicurezza e la partecipazione agli eventi festivi. La collaborazione in corso rappresenta un esempio positivo di come il settore dei trasporti possa rispondere prontamente alle necessità della città, promuovendo un’esperienza natalizia più serena e senza intoppi per tutti.


Like it? Share with your friends!

0